Gastroenterologia

Gastroenterologia a Caltanissetta - CentDDOOro Medico Sedita

Il dott. Gaetano C. Morreale

Il dott. Gaetano C. Morreale è specialista in Gastroenterologia, Epatologia ed Endoscopia e presso il Centro Medico Sedita effettua visite specialistiche Gastroenterologiche ed Epatologiche ed Ecografia Gastroenterologica.

Si è laureato e specializzato c/o Università degli studi di Palermo con votazione di 110/110 e lode , menzione speciale e ammissione al premio Albanese. 

Ha lavorato come Gastroenterologo in diversi Ospedali Siciliani tra i quali il Policlinico di Palermo dove ha svolto l'attività di ricerca sulle malattie infiammatorie intestinali come malattia di Crohn e Rettocolite Ulcerosa, all'Ospedale cervello di Palermo e all'Ismett ( istituto Siciliano Trapianti) dove ha maturato una ottima esperienza in endoscopia diagnostica ed Operativa.

È autore di diverse pubblicazioni scientifiche su riviste Nazionali e Internazionali e attualmente segretario dell'Associazione Italiana Di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva

È autore di diversi libri e capitoli di libri.  

Inoltre si occupa dell'esecuzione di Breath Test al Lattosio e Lattulosio per studiare intolleranze alimentari e alterazioni della flora batterica.

l dott Morreale è attualmente dirigente medico dell'UOC di Gastroenterologia dell'Ospedali riuniti S.Elia -Raimondi.

Seguici sui social
Grazie per la tua richiesta, ti contatteremo il prima possibile!
Oops! Compila tutti i campi obbligatori