blog

Centro specializzato in ortopedia a Caltanissetta

Il Centro Ortopedico Riabilitativo del Dott. Sedita opera da oltre 25 anni a Caltanissetta nel settore ortopedico-traumatologico e offre al paziente di ogni età, condizione fisica e livello di attività, un ampio spettro di cure mediche, fisiche e riabilitative nell’ambito sia di patologie post-chirurgiche (osteosintesi di fratture, chirurgia protesica articolare, ricostruzioni capsulo-legamentose) che di patologie non chirurgiche acute (traumi, tendiniti, ecc.) e croniche (artrosi, patologie degenerative articolari, patologie della colonna vertebrale).

Uno staff ultraspecialistico qualificato e certificato composto da Chirurghi Ortopedici, Fisioterapisti e Istruttori in Scienze Motorieaccompagna il paziente attraverso un percorso diagnostico-terapeutico individuale che lo porta al raggiungimento della guarigione e del completo recupero funzionale con l’applicazione delle più moderne conoscenze scientifiche e con l’utilizzo delle tecniche più innovative.

Una struttura agile e dinamica creata per soddisfare nel minor tempo possibile e con la massima efficienza tutte le esigenze del paziente e del medico, ai quali offriamo la nostra collaborazione.

La nostra forza è quella di creare un ottimo prodotto e, contemporaneamente, dare un servizio eccellente per alleviare i disagi ed i problemi dei nostri pazienti, che spesso giungono alla nostra struttura .